Proceedings

Il secondo degli Incontri sulla Fisica delle Alte Energie si tiene quest'anno a Lecce, dopo che l'anno scorso l'incontro di Parma (XIV IFAE Parma 2002) ha inaugurato la nuova serie, erede degli "Incontri sulla Fisica di LEP". La nuova serie di  Incontri intende proporsi come un appuntamento annuale tra "addetti ai lavori" per discutere e affrontare le questioni più rilevanti in gioco nella fisica degli esperimenti ad alte energie presenti e futuri.

Il convegno sarà tenuto presso il Campus dell'Università di Lecce nella settimana dopo Pasqua, dal  23 al 26 Aprile 2003.  Si articolerà in due mezze giornate di sessioni plenarie (Mercoledì 23 Aprile pomeriggio e Sabato  26 mattina) e una giornata e mezzo di sessioni parallele (Fisica Elettrodebole, Fisica Adronica e QCD, Quark Pesanti, Nuova Fisica, Progetti Futuri e Nuove Tecnologie, Fisica dei Neutrini), Giovedì 24 e Venerdì 25 mattina.

Iscrizione
Gli interessati sono pregati di registrarsi on-line tramite il modulo di iscrizione, possibilmente entro il 28 Aprile 2003. La quota di partecipazione è di 200 Euro, ed è pagabile in contanti o con assegno all'arrivo, oppure tramite versamento sul C/C bancario. Questa quota coprirà le spese per i Proceedings, i coffee break, i pranzi di Giovedì e Sabato, il servizio navetta, oltre all'escursione e alla cena sociale che si terranno Venerdì 25 Aprile.

Alloggio
Per motivi logistici legati al trasporto dagli alberghi alla sede congressuale, le prenotazioni alberghiere sono gestite in maniera centralizzata dalla società di servizi Archeo, che ha riservato delle stanze presso l'Hotel President e presso l'Hotel delle Palme (vedi mappa). La prenotazione si effettua utilizzando l'apposito modulo pdf ; istruzioni dettagliate all'interno. Un servizio di navetta con pullman sarà organizzato fra i due alberghi menzionati e il Campus dove si svolgeranno gli Incontri.

Viaggio
Il Campus dell'Università, ove sono situati il Dipartimento di Fisica e la sede degli Incontri, si trova a circa 7 km. dalla città. Potete consultare indicazioni dettagliate su come raggiungerlo in treno, aereo, auto.

Comitato Organizzatore

Paolo Ciafaloni              Pietro Rotelli              Roberto Perrino           Carla Gentile


Segreteria
Carla Gentile (0832 320491)
Maria Concetta Gerardi (0832 320467)
Carla.Gentile@le.infn.it
Fax: 0832 325128